LA POLITICA E GLI OBIETTIVI PER LA QUALITA'
La Politica e gli Obiettivi per la qualità di Technical Solutions Srl sono fondati sui seguenti principi:
✔️ La presente Politica ed obiettivi è integrata anche e soprattutto dalla Procedura di analisi e valutazione dei rischi ed opportunità, ove troviamo l’identificazione del contesto e delle parti interessate, i rischi ed opportunità.
✔️ Gli obiettivi sono anche identificati nel Riesame della Direzione.
✔️ Assicurare la conformità del prodotto e servizio in relazione a tutti gli aspetti contrattuali e/o ritenuti importanti per la soddisfazione del cliente.
✔️ Attuare un controllo del processo e del servizio che risulti efficace in modo da prevenire l’erogazione al cliente di prodotti e servizi non conformi.
✔️ Assicurare al personale adeguata motivazione attraverso la formazione, l’addestramento e la partecipazione attiva, nella convinzione che l'individuo rappresenta la risorsa primaria della Società.
✔️ Promuovere la consapevolezza del ruolo e la cultura della qualità.
✔️ Fissare e verificare regolarmente gli obiettivi per la qualità, definendone le risorse necessarie e i tempi di attuazione.
✔️ Verificare il sistema qualità attraverso attività di monitoraggio e audit allo scopo di migliorarne in modo continuativo l’efficacia.
✔️ Fidelizzare il parco clienti attuale ed incrementare ogni anno con clienti nuovi.
✔️ Ridurre e monitorare le spese di gestione della Società.
✔️ Ridurre i tempi morti e di inattività.
✔️ Monitorare e ridurre quanto possibile le non conformità/reclami da cliente, interne e causate da fornitori.
Desio, 10 gennaio 2022
